Quando hai necessità di traslocare, capita spesso di avere degli arredi o dei materiali particolarmente ingombranti che non possono passare dalle porte principali, dalle scale dagli ascensori o comunque che comporterebbero un interminabile lavoro di facchinaggio.
Bisogna inoltre valutare se le dimensioni della merce possono essere ridotte, ad esempio smontando quel mobile particolarmente voluminoso oppure suddividendo il materiale in porzioni più piccole.
Non sempre queste operazioni sono possibili, perché ad esempio si tratta di un pezzo di arredo particolarmente prezioso e antico oppure di ingombranti macerie che sono rimaste a seguito di una ristrutturazione. O semplicemente è necessario caricare un ingente numero di scatoloni dal peso e dal volume notevole impegnando l’ascensore condiviso con gli altri condomini: l’ascensore può addirittura non essere presente.
Ecco allora che può tornare estremamente utile il noleggio di piattaforme aeree per il tuo trasloco e a questo proposito ti invitiamo a richiederci un preventivo dettagliato che realizzeremo in base a tutte le tue necessità.
Piattaforme aeree per il trasloco domestico
Quando si cambia casa, lo stress per il trasloco si aggiunge a tutti gli altri cambiamenti di questa così delicata fase della vita per ogni famiglia e per ogni individuo. Rivolgersi a dei professionisti significa abbattere drasticamente tutte le preoccupazioni e lasciare ogni aspetto in mano a chi effettua queste operazioni quotidianamente, con la certezza che tutto sia eseguito a regola d’arte.
Se sei interessato al noleggio di piattaforme aeree per il tuo trasloco domestico, considera che noi ti metteremo a disposizione i mezzi più adatti a raggiungere il piano della tua abitazione e a movimentare tutto ciò che devi trasportare con te nella nuova sede oppure in un magazzino temporaneo.
Ovviamente ci occuperemo anche delle operazioni di carico e scarico e di tutta la burocrazia necessaria a far giungere stazionare i mezzi nella posizione più opportuna ai fini di un trasloco agevole e rapido. Le nostre piattaforme aeree sono manovrate da personale qualificato che in tutta sicurezza trasporterà anche il tuo arredo più delicato senza danni fino alla destinazione. Anche uno strumento musicale ingombrante come un pianoforte a coda può essere trasferito con successo sfruttando il noleggio di piattaforme aeree per traslochi.
Piattaforme aeree per traslocare il proprio ufficio o i propri locali lavorativi
Traslocare può significare non solo cambiare casa ma anche trasferire i locali del proprio ufficio o del proprio luogo di lavoro. Quando questi ambienti sono ubicati particolarmente in alto le operazioni di trasloco si fanno ancora più gravose e l’utilizzo di piattaforme aeree diventa una condizione necessaria per portare a compimento tutta la delicata operazione del trasloco. Bisogna considerare infatti che tutte le merci, gli arredi, i macchinari, gli schedari saranno portati a terra in condizioni perfette e poi caricati sui furgoni per essere condotti a destinazione.
Richiedici un preventivo per il trasloco del tuo ufficio e dei tuoi locali lavorativi e scopri la convenienza di affidare tutto il lavoro ad una squadra di operai specializzati che ti consentiranno di risparmiare tempo e soprattutto denaro perché le tue cose verranno spostate senza danni e quindi senza la necessità di ripararle o acquistarne di nuove.
Il noleggio di piattaforme aeree è indispensabile per tutti i tipi di trasloco che coinvolgono piani alti sia alla sede finale che in quella iniziale: questi strumenti sono indispensabili per non recare disturbo al condominio o in tutte le condizioni difficili come i vecchi palazzi privi di ascensore o con scale troppo strette per un agevole passaggio.
Ovviamente il noleggio di piattaforme aeree non serve solo nel caso di merci ingombranti ma anche per il carico e lo scarico di tutti gli scatoloni, dei mobili smontati, che potranno essere movimentati tutti in una volta. Queste merci quindi potranno essere trasferite eliminando in parte l’opera di facchinaggio per arrivare immediatamente ai furgoni, consentendo un risparmio in termini di tempo ed energia e soprattutto economico.