Quando si parla di Traslochi per case a Roma, molto spesso chi deve attuarli non ha idea di dove iniziare o peggio ancora inizia alla rinfusa senza avere un piano ben preciso, senza le competenze, e senza le attrezzature necessarie per fare questo lavoro con il minimo sforzo ed il massimo risultato, rischiando inoltre di arrecare danni agli oggetti trasportati e parliamoci chiaro ritrovarsi la TV LED del salone rotta per causa del Trasloco sarebbe una grande beffa.
Nel nostro sito abbiamo più volte dato consigli su come effettuare un trasloco nella maniera migliore focalizzando su ogni singolo aspetto in funzione della destinazione d’uso dell’immobile, oggi cerchiamo di capire come farlo al meglio per una casa.
Traslocare un appartamento o una villa?
La prima distinzione da fare è la casa da/verso cui dobbiamo fare il Trasloco è un appartamento o una villa? Si può facilmente immaginare che nel secondo caso, quello in cui ci troviamo a dover Traslocare da/verso una villa, tutto è molto più facilitato in quanto solitamente le ville sono tutte al piano terra e tutto si rende molto più agevole rispetto ad un appartamento in uno stabile, dove bisognerà fare attenzione a regole condominiali che sicuramente non favoriranno l’operazione.
Traslocare un appartamento dunque risulta più difficile in quanto sicuamente un fattore importante è il piano in cui è l’appartamento, più l’appartamento è in alto maggiore sarà il tempo e lo sforzo da fare. In particolare per condomini dove non c’è l’ascensore o comunque dove non è possibile usufruirne per questo tipo di attività. In tal senso noi di Traslocare Roma possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti autoscale, piattaforme aeree e tutto quello che serve per favorire lo svolgersi del trasloco senza intaccare gli equilibri condominiali. In questo caso ci occupiamo anche di tutta la documentazione per eventuale occupazione di suolo pubblico qual’ora fosse necessario.
Un imballo per ogni stanza
A seconda di quello che dobbiamo Traslocare esistono diversi tipi di imballi, infatti per trasporare oggetti normali sono sufficenti delle scatole di varia dimensione, ma se dobbiamo trasportare oggetti fragili è bene prima proteggerli con del pluriball, mentre per l’abbigliamento che poggia su stampelle, esistono delle scatole appendiabito, predisposte che faciliteranno l’inscatolamento evitando ogni tipo di sgualgitura agli indumenti che potranno così essere trasportati senza alcun problema.
I mobili grandi dovranno poi essere necessariamente smontati e rimontati dopo il trasporto, a meno che non ci siano le condizioni, la voglia e i mezzi per trasportare interi mobili, ad esempio un armadio. Ovviamente noi di traslocare Roma possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti ogni tipo di imballaggio ed il nostro servizio di montaggio e rimontaggio mobili, compreso nel prezzo.
Se poi non si entra subito nella nuova casa, gratuitamente compreso nel trasporto offriamo un mese di deposito gratuito presso i nostri magazzini di tutto il materiale oggetto del trasloco.
Ovviamente noi siamo dei professionisti con comprovata esperienza nel campo dei Traslochi, leggi pure le testimonianze reali dei nostri clienti tutte a 5 stelle, ed affidando a noi il Trasloco della tua casa a Roma potrai risparmiare numerose energie, ottenendo il risultato finale in meno tempo e con una qualità impeccabile.
Se vuoi avere un preventivo completamente gratuito e senza impegno per il Trasloco della tua abitazione, contattaci attraverso i recapiti che trovi sul nostro sito ed un nostro responsabile ti fornirà tutti i dettagli di cui necessiti.