TRASLOCHI A ROMA CENTRO ?
Quando si Trasloca dal centro di Roma o per il centro di Roma, bisognerebbe organizzare con maggior anticipo tutte le operazioni del proprio trasloco.
Se la zona interessata infatti è nell’area Ztl di Roma l’azienda di Traslochi a Roma che ci effettuerà il servizio deve essere in possesso di tale autorizzazione per poter effettuare il carico e o lo scarico dei propri mezzi.
Inoltre se la zona Ztl di Roma è la cosi detta A1 anche in presenza dell’autorizzazione per l’accesso all’area si avranno degli orari ridotti per effettuare il proprio Trasloco, tale area è compresa nella zona di Via del Corso.
Se invece dovete Traslocare dal / al 1° Municipio di Roma e avete bisogno di effettuare il proprio Trasloco a Roma con servizio di piattaforma aerea dovreste disporre di un cortile, giardino o più semplicemente di un suolo privato o condominiale ove poter posizionare la piattaforma aerea.
Se ciò non fosse possibile e si renderà necessario inoltrare una Richiesta di Occupazione Suolo Pubblico nel 1° Municipio la richiesta va inoltrata almeno 60 giorni prima della data da Voi stabilita per effettuare il Trasloco.
In tutti i Municipi di Roma infatti, tranne appunto il 1° Municipio di Roma Centro, la Richiesta di Occupazione Suolo Pubblico occorre presentarla con circa 30 giorni di anticipo rispetto alla data prevista per il Vostro Trasloco a Roma.
Noi di Traslocare Roma ci occupiamo anche di tutti gli aspetti burocratici del Vostro Trasloco a Roma e quindi se Vi occorre, possiamo effettuare per Vostro conto anche la Richiesta di Occupazione Suolo Pubblico.