Quando si trasloca si trasferiscono tutte le proprie cose e gli arredi nella nuova destinazione. Tuttavia a volte i locali possono non essere ancora pronti o agibili: è questo ad esempio il caso delle ristrutturazioni da completare oppure degli ultimi lavori di imbiancatura alle pareti o semplicemente per necessità di osservare le tempistiche di un contratto o di una certificazione.
In tutti questi casi è fondamentale appoggiarsi presso un deposito di mobili qualificato: se hai bisogno di questo tipo di servizio ti invitiamo a richiederci un preventivo, che realizzeremo garantendoti la massima convenienza.
Cambi casa? Ecco come funziona il deposito dei mobili
Se stai cambiando casa e hai bisogno di un deposito dei mobili, ti mettiamo a disposizione i nostri ambienti custoditi ventiquattr’ore su ventiquattro. Il costo del servizio cambia in base alla durata del deposito e al volume occupato dalle merci, tuttavia ci sono offerte ancora più convenienti per periodi prolungati nel tempo. In questo modo non dovrai preoccuparti di collocare e ammassare i tuoi pezzi di arredo che saranno custoditi con la massima diligenza e sempre pronti nei nostri depositi per essere trasportati quando la tua destinazione sarà pronta.
Se devi depositare oggetti particolarmente delicati e ingombranti come ad esempio il pianoforte di tuo figlio, siamo preparati anche per custodie altamente specifiche e particolari: il tuo prezioso strumento musicale sarà trasportato e imballato con estrema attenzione, valutando scrupolosamente tutte le condizioni di umidità e temperatura dal momento del viaggio fino allo stoccaggio.
Siamo inoltre specializzati nella custodia di opere d’arte e di altri oggetti e beni preziosi, quindi puoi affidare a noi con fiducia tutte le tue cose. La nostra azienda è attrezzata per garantirti il pieno supporto in ogni fase del trasloco, dallo smontaggio dei pezzi di arredo fino al trasporto e al riassemblaggio nella sede finale: potrai quindi approfittare di una squadra di operai altamente specializzati che seguiranno ogni aspetto materiale e burocratico, sollevandoti da ogni preoccupazione.
Ufficio che cambia sede: deposito mobili e attrezzature tecnologiche
Ogni cosa sarà all’occorrenza smontata ed accuratamente imballata, protetta dalle temperature e da qualsiasi fattore climatico: questo aspetto è a dir poco fondamentale quando si trasferisce il proprio ufficio, data la presenza di costose attrezzature e schedari colmi di documenti cartacei che non possono essere assolutamente esposti a umidità.
Oppure devi trasferire un ristorante e smontare tutta la cucina e la sala da pranzo per liberare il vecchio locale mentre la nuova sede viene ultimata? Questo lavoro non si può certo fare da soli chiamando a raccolta qualche volenteroso amico: gli strumenti da cucina, i forni, gli elettrodomestici vanno accuratamente smontati e numerati per un riassemblaggio a regola d’arte nella destinazione futura.
Rivolgersi a un professionista per il deposito mobili e il trasferimento delle merci
Ti garantiamo sempre la massima attenzione nello spostamento e nella conservazione delle tue merci, con particolare riguardo ai dispositivi tecnologici e agli archivi fisici. Richiedici un preventivo per il deposito delle merci o dei materiali da traslocare e valuta la convenienza di rivolgerti ad un unico professionista esperto di traslochi che si possa occupare sia dello smontaggio, che del trasporto e di tutte le operazioni di facchinaggio, fino ovviamente alla conservazione delle merci in un deposito (controllato ad ogni ora del giorno e della notte).
Siamo professionisti del trasloco e da anni ci occupiamo di trasferire e conservare le merci di tanti clienti soddisfatti, sia sul territorio nazionale che all’estero. Qualsiasi sia la tua necessità, siamo pronti a soddisfare ogni esigenza e ad ascoltarti: chiamaci per un preventivo e ti dimostreremo perché tanti privati e aziende hanno scelto proprio noi. Tratteremo tutte le tue cose con la stessa cura che metteremmo nel trattare le nostre.